Recitare in un film come Avengers – Infinity War deve essere sicuramente un privilegio, ma forse non è completamente così per tutti. Capita infatti ad alcuni attori di recitare all’interno di un film di una saga che amano, rovinandosi l’effetto sorpresa per ovvi motivi.
Per questo motivo per evitare spoiler Dave Bautista, che interpreta Drax nel Marvel Cinematic Universe, ha confessato ieri sul suo account twitter di essersi rifiutato di leggere l’intero script di Avengers – Infinity War per non rovinarsi la visione al cinema.
“Ho scelto di no leggerlo (l’intero script). Ve lo giuro! Voglio sedermi poi al cinema con il mio cestello di Popcorn e le mie M&M’s e rimanere sorpreso #Fanboy”
I chose not to read it. Gods honest truth! I want to sit there with my bucket of popcorn and bag on M&M's and be surprised! #fanboy https://t.co/sg0nOGoDuQ
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 2, 2017
Non ci resta quindi che fare come il buon Drax ed aspettare l’uscita del film che ricordo essere prevista per il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 del film che al momento è stata temporaneamente rinominata “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.