Daybreak: Netflix cancella la serie dopo una stagione

Daybreak cancellata

Dopo una sola stagione, Netflix ha cancellato ufficialmente la serie Daybreak che ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso mese. L’annuncio è stato dato con un post su twitter dall’ideatore della serie Aron Coleite che ha dichiarato:

“Abbiamo appreso la scorsa settimana che Daybreak non tornerà per una seconda stagione. Siamo così dispiaciuti per aver condiviso la notizia prima con voi, ma siamo anche grati di aver fatto queste ultime sessioni di tweet dal vivo con tutti voi. Grazie per aver raccolto ciò che abbiamo creato, per averci sostenuto in tutti i modi sorprendenti, strani e mostruosi e per essere una parte così importante di questo show. Qui a Daybreak non diciamo Che vi vogliamo bene. Diciamo che siete merda, che dovete essere dei mostri. Quindi continuate ad esserlo ma soprattutto continuate ad essere voi stessi. Nessuno è più dispiaciuto di noi per non poter condividere con voi un’altra corsa. Ma siamo comunque grati per essere arrivati così lontani. Grazie per aver corso con noi, per le vostri voci, per il vostro entusiasmo, i vostri meme e i vostri scherzi. Ci rivedremo”

 

Daybreak è una serie televisiva statunitense del 2019 ideata da Brad Peyton e Aron Eli Coleite. È basata sull’omonima serie di fumetti di Brian Ralph.