DC SuperPets: John Krasinski sarà Superman nel film animato

DC SuperPets John Krasinski

Con un post sul suo account Twitter, John Krasinski ha svelato che doppierà Superman nel prossimo DC Super-Pets, il nuovo film animato tratto dai fumetti della DC Comics. Il trailer è stato mostrato durante l’evento streaming DC Fandome attualmente in corso sul canale YouTube della DC.

Nel cast oltre a John Krasinski e a The Rock che darà la voce a Krypto, troveremo Kevin Hart a doppiare Ace, Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna e Keanu Reeves.

Il film è previsto per il 20 maggio 2022 ed è prodotto da Dc Comics insieme alla Seven Buck Production la casa di produzione di The Rock.

La Legione dei Superanimali è un gruppo di personaggi immaginari costituito da animali con superpoteri che spesso ha collaborato con la Legione dei Supereroi nelle loro missioni oppure ne ha preso il posto quando questa era impegnata lontana dalla Terra o dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Sono comparsi in serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics in particolare su Adventure Comics e nacque sull’onda della moda che aveva portato, tra la fine degli anni cinquanta e sessanta, alla creazione di una variegata serie di superanimali a partire da Krypto, cane dai superpoteri di Superman.