Dead Island 2: Haus, ecco il trailer di lancio del DLC
Con un trailer di lancio pubblicato online poche ore fa, Deep Silver ha celebrato l’uscita del primo DLC post-lancio di Dead Island 2, finalmente disponibile su console e PC al prezzo di 12,99 euro oppure inclusa all’interno dell’Expansion Pass da 29,99 euro. Il DLC in questione come rivelato dagli sviluppatori in precedenza, è un’esperienza “psycho horror” che introdurrà diversi nuovi contenuti, in cui dovremo investigare su un misterioso culto situato a Malibu. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Questa espansione è inserita in una misteriosa e stilosa villa a Malibu, in cui vige un nuovo ordine completamente privo di limiti morali. Con Haus, saranno disponibili anche nuove armi tra cui: K-ROSSBOW, l’Hog Roaster e otto nuove carte abilità per il nostro personaggio. In caso ve la siate persa, vi lasciamo la nostra recensione del gioco a questo link.
“Dead Island 2 è una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un’epica avventura pulp. Questo avvincente RPG in prima persona trasporta i giocatori in una nuova ambientazione: una visione infernale di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla). Questo gioco è elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall’ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!”
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.