Dead Island 2: Annunciata la nuova espansione della storia, ecco quando sarà disponibile
Tramite un annuncio ufficiale da parte di Deep Silver e Dambuster Studios, i due team di sviluppo hanno annuciato oggi l’arrivo del nuovo DLC Dead Island 2: Haus, una nuova espansione della storia del titolo uscito lo scorso aprile. Il DLC in questione come rivelato dagli sviluppatori, sarà un’esperienza “psycho horror” che introdurrà diversi nuovi contenuti, in cui dovremo investigare su un misterioso culto situato a Malibu. Come si evince dal comunicato, la data d’uscita è prevista per il 2 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter/X:
HAUS awaits you, Slayers!
JOIN US on November 2nd#DeadIsland #SeeYouInHELLA #SeeYouInHAUS pic.twitter.com/C8M3lHLV05— Dead Island (@deadislandgame) October 11, 2023
La nuova espansione sarà inserita in una misteriosa e stilosa villa a Malibu, in cui vige un nuovo ordine completamente privo di limiti morali. Con Haus, saranno disponibili anche nuove armi tra cui: K-ROSSBOW, l’Hog Roaster e otto nuove carte abilità per il nostro personaggio. In caso ve la siate persa, vi lasciamo la nostra recensione del gioco a questo link.
“Dead Island 2 è una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un’epica avventura pulp. Questo avvincente RPG in prima persona trasporta i giocatori in una nuova ambientazione: una visione infernale di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla). Questo gioco è elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall’ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!”