La premiere di Deadpool 2 si avvicina rapidamente e ogni giorno riceviamo sempre più materiale del film.
Proprio ieri abbiamo visto il trailer finale della pellicola, che potete vedere cliccando il link in fondo, dandoci una visione migliore della X-Force. Oggi invece abbiamo un nuovo esilarante poster con il Mercenario chiacchierone. Deadpool 2 infatti, sarà distribuito in Dolby Cinema, in formato premium simile a IMAX o RPX, e per omaggiarlo è stato rilasciato un nuovo poster che ne promuove l’esperienza.
Il poster presenta Deadpool che si gode il suo film indossando un paio di occhiali inutili:
"What do you mean it's not in 3D?" Check out our EXCLUSIVE #Deadpool2 artwork and get Dolby Cinema tix now ➡️ https://t.co/rnwJEayh6y @DeadpoolMovie @VancityReynolds pic.twitter.com/W80SANDv4X
— Dolby Cinema (@DolbyCinema) April 19, 2018
Il poster ha uno stile unico ed è molto appropriato per il personaggio. Deadpool è noto per rompere il quarto dimensione, quindi non è una sorpresa vederlo guardare il suo film. Richiama inoltre l’attenzione sul fatto che il sequel non uscirà in 3D, una mossa che sappiamo essere atipica per i film di supereroi. Tuttavia, Deadpool 2 non sarà probabilmente un tipico film di supereroi. Lo sapremo per certo quando uscirà il prossimo mese.
Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.