Le riprese di Deadpool 2 sono ancora in corso, era quindi solo questione di tempo prima che qualche nuova foto di Cable venisse fuori. Il mutante interpretato da Josh Brolin ha ricevuto piena approvazione dalla maggior parte dei fan. E nel caso ci fosse qualcuno ancora dubbioso potrà farsi passare ogni incertezza grazie alle nuove foto.
Le nuove immagini hanno fatto la loro apparizione online grazie a Just Jared. Le immagini mostra Brolin mentre interpreta una scena piuttosto importante. Vediamo Josh che carica un carrello della spesa di munizioni pesanti. L’attore indossa una tutina facilmente ricollegabile a quelle indossate pre-CGI. Si notano però molteplici pezzi di metalli tipici del costume del personaggio che interpreta.
Alcuni fan hanno immaginato che il costume bianco potesse essere un costume effettivo di scena, una tuta che contenente chissà quale tecnologia. Possiamo affermare però, con una certa sicurezza, che questo tipo di costumi è tipicamente utilizzato ad Hollywood per poi facilitare la CGI successiva. Secono numerosi fan però la tuta è da collegare ad un possibile costume indossate durante un viaggio temporale.
I creatori di Deadpool 2 devono ancora confermare la possibilità di viaggi temporali nella pellicola, ma sicuramente questa caratteristica di Cable non potrà essere ignorata. Tutto il Background di Cable è basato sulle sue escursioni temporali. Dal costume notiamo anche un importante dettaglio sul polso del personaggio che potrebbe essere collegato all’amico e A.I. Ship.
Inoltre, se Deadpool 2 vorrà adottare il cambiamento di linee temporali le foto ci suggeriscono che Cable non ha portato con sè il suo equipaggiamento… Avete mai visto Nathan rubare un fucile quando potrebbe usare il proprio?
Dalle foto intravediamo inoltre un’auto della polizia sulla scena il che ci suggerisce che potremmo vedere Cable in azione.
Deadpool 2 farà il suo debutto il primo Giugno 2018.