Nel secondo film di Deadpool ricomparirà Domino, la mutante mercenaria.
Ma quali sono i nomi delle attrici in lizza per il ruolo di Domino oltre a MacKenzie Davies, già considerata per questo ruolo?
La lista di nomi per Domino include Lizzy Caplan, Marry Elizabeth Winstead, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman e Sylvia Hooks.
Lizzy Caplan è conosciuta per aver partecipato a Masters of Sex, nelle serie tv The Class – amici per sempre, True Blood e Party Down. Ha preso parte a svariati film: Mean Girls, Cloverfield e Now You See Mee 2. Inoltre non sarebbe nuova al mondo Marvel: infatti Lizzy è comparsa come Claire nel cortometraggio della Marvel “Item 47″.
Marry Elizabeth Winstead è comparsa in svariati film d’azione come Final Destination 3, Black Christmas, Death Proof, The Thing, e Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Inoltro la Winstead è apparsa anche in Live Free or Die Hard, 10 Cloverfield Lane e A Good Day to Die Hard, ma probabilmente è più conosciuta per il ruolo di Ramona Flowers nel film Scott Pilgrim vs. the World. Prossimamente comparirà anche nella terza stagione di Fargo, in onda dal 2017 su FX.
Sienna Miller che ha recitato in G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Più recentemente è comparsa in American Sniper nel ruolo della moglie del protagonista: Taya Ranae Kyle.
Sofia Boutella ha preso parte a Kingsman: The Secret Service e nel ruolo dell’aliena guerriera Jaylah in Star Trek Beyond.
Sylvia Hoeks, modella ed attrice olandese, è comparsa nella seire televisa tedesca Overspel e nei film in uscita nel 2017 The Lake e Blade Runner 2049.
Grazie al grande incasso del primo film, Deadpool 2 includerà nella sua trama anche il viaggio temporale del mutante Caleb che è stato spesso “associato” a Deadpool nel mondo della Marverl Comin Universe.
Entrambi i due personaggi sono stati creati dall’artista Robert Liefeld.