La produzione di Deadpool 2 non è iniziata da molto, ma le foto dal set hanno già inondato il web. Ryan Reynolds ha (in pieno stile del personaggio) condiviso molte foto di se stesso e molti fanno sono riusciti a scattare altrettante foto. Oggi una nuova foto è stata pubblicata e la stessa svela uno degli Easter Egg presenti nel film.
L’Hollywood North (che si occupa delle produzioni che vengono fatte a Vancouver) ha voluto condividere su Twitter la foto con tutti i proprio fan.
Nella foto possiamo vedere un Taxi che promuove la “Alpha Flight“. La compagnia offre voli economici, offerte last minute e assicurazioni di viaggio per coloro che viaggiano in Canada (a giudicare dalla foglia d’acero come simbolo). Non sappiamo per certo se il taxi appartiene a Dopinder, il tassista del primo capitolo, ma almeno possiamo goderci il sottile Easter Egg.
Thanks @VancityReynolds: Marvel Canadian superheroes Alpha Flight shoutout at #Deadpool2 https://t.co/1wTECj42qW #Canada150 pic.twitter.com/GUpylU2RlZ
— Hollywood North Buzz – YVRShoots (@yvrshoots) June 28, 2017
Se non avete familiarità con l’Alpha Flight allora dovreste sapere che nell’universo Marvel c’è una squadra che opera sotto questo nome. Il gruppo venne introdotto nel lontano 1979 in X-Men #120. L’Alpha Flight originale era costituita da Guardian, Northstar, Aurora, Shaman, Sasquatch e Snowbird.
Il gruppo era famoso perché composto da tutti elementi provenienti dal Canada. Inoltre ci sono alcune storie che coinvolgono l‘X-Men Universe. Alcuni rapporti hanno anche indicato che 20th Century Fox voglia realizzare un film interamente dedicato alla Alpha Flight.
Chissà che quindi questo Deadpool 2 non ci stia dando una meravigliosa notizia per il futuro?
Nel cast Zazie Beetz nei panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack. Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.