Ci sono due grandi cose che accadono questo fine settimana: il matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle e l’uscita di Deadpool 2 nei cinema. Entrambi gli eventi molto importanti e che per molti hanno la stessa valenza. Essere in grado di frequentare entrambi sarebbe senza dubbio il sogno di una vita, ma se non si potesse, c’è un modo per avere un assaggio di entrambi. Oggi, il critico cinematografico della BBC1 Ali Plumb ha annunciato su Twitter di aver ricevuto un invito molto speciale ad un matrimonio reale; non tra il principe Harry e Meghan Markle, attenzione, ma tra Deadpool e Cable.
In honour of the royal wedding and, um, the release of his new movie, Deadpool has sent me a gift. Which is nice (and well worth zooming in on). #deadpool #deadpool2 #royalwedding pic.twitter.com/HZCYyhcxR1
— Ali Plumb (@AliPlumb) May 19, 2018
Il biglietto è sicuramente degno di una cerimonia reale, con Wade Wilson e Cable sia sull’invito che sulla targa commemorativa. Per quanto piacevole, questo ovviamente non è un invito al matrimonio reale, ma vedere Deadpool 2, che è attualmente in sala e sta uscendo dal primo fine settimana di proiezioni con un successo notevole. Diretto da David Leitch, la pellicola vede nel cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna.