Nella giornata di oggi a Vancouver, durante le riprese di Deadpool 2, la stuntman , controfigura di Zazie Beetz è rimasta coinvolta in un’incidente mortale con la moto nei pressi della Jack Poole Plaza.
Stunt person hurt on set of Deadpool 2 loaded into Advanced Life Support ambulance that hasn't moved. Anxious crew looking on. @CTVVancouver pic.twitter.com/iTU2awp7Qs
— Ben Miljure (@CTVNewsBen) August 14, 2017
La stuntman, il cui nome non è stato ancora reso noto ha perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro la Shaw Tower, morendo sul colpo.
Un rappresentante della 20th Century Fox ha espresso il suo cordoglio e le condoglianze alla famiglia tramite un comunicato su Deadline mentre Ryan Reynolds ha postato un messaggio tramite il suo profilo twitter.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 14, 2017
“Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Abbiamo il cuore spezzato, siamo sconvolti e devastati… ma sicuramente non è nulla paragonato al dolore che staranno provando la sua famiglia ed i suoi cari in questo momento. Il mio cuore è vicino a tutti loro e a tutti quelli che l’hanno conosciuta.”
Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna, Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).