Grossi guai per i mutanti
Dopo l’incidente della settimana scorsa in cui ha perso la vita uno stuntman, sono riprese a pieno regime a Vancouver le riprese di Deadpool 2.
Da alcune immagini “rubate” sul set uscite nei giorni scorsi è possibile notare dei soldati il cui aspetto ricorda moltissimo la Mutant Response Division nei fumetti Marvel.
Look @yvrshoots @WhatsFilming these soldiers are MRD in the comics (Mutant Response Division). They have to be the same , what do you think? pic.twitter.com/KjrCXwr9M0
— . (@AnimalDesatado) August 28, 2017
La Mutant Response Division è una speciale divisione fondata da Bolivar Trask per combattere la “minaccia” mutante. L’MRD fu creata in seguito ad alcuni incidenti causati dal mutante Leper Queen. Ricordiamo inoltre che il personaggio di Bolivar Trask è già comparso nel film X-Men: Giorni di un futuro passato, interpretato da Peter Dinklage che molti di voi conosceranno per il suo ruolo di Tyrion Lannister nella serie Game Of Thrones.
Deadpool 2 vede nel cast Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone, Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli di Domino mentre al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.