La produzione di Deadpool 2 è già cominciata e le foto dal set non sono mancate. L’attore Ryan Reynolds (in pieno stile del personaggio) sta utilizzando i Social per stuzzicare sempre di più i propri fan.
Reynolds ha postato, sul suo profilo privato, con più di 12 mila follower, una foto di sé stesso di fronte ad un cartello che riporta:
Facendo un’escursione ho incontrato questo; E’ un segno, ed è anche un segnale
Naturalmente la foto è una grande citazione all’introduzione del personaggio di Cable (Josh Brolin). Del personaggio vero e proprio però ancora non abbiamo una foto dal set. Sappiamo solo come sta andando il suo allenamento e quale sarà il suo nuovo taglio di capelli nel film.
Che voglia dirci che presto ne avremo un primo sguardo?
Zazie Beetz vestirà invece i panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack.
Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.