L’intervista a Good Morning America
La produzione di Deadpool 2 è ormai in corso,e anche se sono ancora scarsi i dettagli sulla trama molti fan hanno aspettative alte. Ad alimentarle ha contribuito Josh Brolin, che durante un’intervista a Good Moring America in merito ad Avengers: Infinity War dove interpreterà Thanos ha avuto modo di parlare anche della sua partecipazione al sequel di Deadpool nel ruolo di Cable, mutante dalle capacità telepatiche e telecinetiche.
Nelle parole dell’attore:
Succedono tante cose in Deadpool, è davvero sorprendente e risulterà molto soddisfacente, vedrete. Per me è anche più divertente del primo […] Ho letto il copione ed ho riso più di quanto non facessi da molto tempo, quindi sì, è divertente.
Does Cable talk about Thanos in new @deadpoolmovie? How funny is @VancityReynolds' new movie? Josh Brolin teases #Deadpool2. #D23expo pic.twitter.com/UAIuXI0c8U
— Good Morning America (@GMA) July 16, 2017
Il primo film è stato molto apprezzato per il suo umorismo fuori dagli schemi e per la tendenza di Deadpool a bucare la quarta parete, rivolgendosi direttamente agli spettatori. Il progetto del sequel sembrava in crisi a seguito dell’abbandono del regista Tim Miller sulle differenze creative col protagonista Ryan Reynolds nel mese di ottobre, ma con David Leitch al timone sembra che i lavori procedano al meglio. L’uscita è prevista per il 2018.
Fonte: SR