Il primo trailer di Deadpool 2 ha regalato al pubblico immancabili momenti di ilarità, ma soprattutto ha creato hype tra i fan.
L’attesa per i nuovi personaggi è tanta, in particolare per Cable e Domino.
In una clip del trailer, però, i fan hanno puntato i riflettori su un altro membro della possibile X-Force.
L’attore di Colosso, infatti, sembra apparire in una diversa veste: anche se nella scena rimane in background, i più attenti hanno identificato il suo costume come quello di Shatterstar.
Shatterstar è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld apparso per la prima volta sulle pagine di New Mutants n.100 del 1991.
Amico di Cable, ha diverse abilità e poteri.
Con le sue spade riesce a creare portali per il teletrasporto, incanalare energia bioelettrica e manipolare il suono.
È dotato anche di un fattore rigenerante ed è in grado di creare tossine capaci di non fargli sentire dolore e fatica per un paio d’ore.
A chiudere il cerchio delle sue abilità, aggiungiamo una forza capace di sollevare fino a 5 tonnellate.
Stefan Kapacic, attore che sembrerebbe interpretare il personaggio, si è lanciato a rilasciare una serie di tweet che gli domandavano se fosse effettivamente Shatterstar.
Che sia una prima conferma dell’introduzione di questo nuovo membro nella X-Force?
Wait. Shatterstar?! pic.twitter.com/MvRbhwELUC
— Shawn Madden (@neddamnwahs) February 7, 2018
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.