Possiamo finalmente confermare il rumor di una possibile connessione tra Deadpool 2 e Spider-Man?
Dopo il piccolo anticipo del film durante l’intro di Logan, molte persone hanno avanzato la teoria che la scena fosse stata girata nella stessa strada colpevole dell’uccisione dello “Zio Ben” di Peter Parker.
L’iconico “Uncle Ben” viene infatti ucciso per strada da un colpo di pistola così come succede al personaggio nella scenetta comica di Deadpool. I 2 eroi Marvel hanno avuto spesso storie assieme, non sarebbe quindi qualcosa di nuovo.
Sicuramente nuova, però, è l’affermazione di David Leitch, regista del prossimo film sul Mercenario Chiacchierone. Il regista ha infatti dichiarato che la teoria creata dai fan, potrebbe non essere così sbagliata.
In un’intervista all‘Huffington Post Leitch ha dichiarato:
That’s a really interesting question. I think that people should continue to theorize who that old man was..
E’ davvero una bella domanda. Penso che i fan dovrebbero continuare a creare teorie come queste su chi fosse quel vecchio.
Con ciò Leitch potrebbe indicare che quel “vecchio” potrebbe anche essere qualcun altro di importante e di continuare a lavorare su queste teorie. Allo stesso tempo però, il regista non ha smentito la teoria corrente… Potremmo quindi poter essere giunti alla corretta soluzione?!
Avete perso le ultime foto dal set? Cliccate qui per recuperarle.
Zazie Beetz vestirà invece i panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack.
Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.
Fonte: Comicbook
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.