20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo per Deadpool 2, che si concentra sul tentativo unico dell’eroe titolare di unirsi agli X-Men.
Come sostiene Colossus (Stefan Kapicic), Deadpool (Ryan Reynolds) potrebbe facilmente unirsi agli X-Men con un allenamento adeguato, ma Wade non sembra essere d’accordo. Come spiega, non è affatto un X-Men, in parte anceh perché non è nemmeno vergine. Dopo aver fatto dei giri con la sedia del professor X, Deadpool e il suo super gruppo cercano di salvare Russell (Julian Dennison), il misterioso ragazzino inseguito da Cable (Josh Brolin). Mentre Deadpool si presenta a Russell come un X-Men, Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) chiarisce che è solo un tirocinante.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=ojQHGsN8OX8
Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.