Le riprese di Deadpool 3 si avvicinano e Ryan Reynolds e Hugh Jackman da diverse settimane sono alle prese con intensi allenamenti per tornare nei rispettivi ruoli di Wade Wilson e Logan. L’attore australiano ha quindi pubblicato una foto dalla palestra per mostrare i suoi risultati al momento e taggando il collega Reynolds.
“Lui ha solo 46 anni. Io sono più vecchio. Ma non è una competizione”
ha scritto Jackman sottolineando come lui sia più vecchio di 8 anni e alimentando la finta faida con il suo grande amico.
Di seguito lo scatto:
He’s only 46. I’m older. But it’s not a competition. #bethlewisfit @VancityReynolds pic.twitter.com/xddCs0B8LT
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) February 10, 2023
Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.