Deadpool 3 aggiornamenti
Intervistato da Comicbook.com, Kevin Feige ha dato qualche nuovo aggiornamento sul prossimo film di Deadpool che sarà realizzato sotto l’ala dei Marvel Studios. Il capo della Marvel ha infatti dichiarato:
“Lo faremo. Ryan è al momento al lavoro sullo script e sta lavorando duramente con i nostri sceneggiatori”
Kevin Feige aveva confermato recentemente che la pellicola sarà la prima Marvel Studios vietata ai minori:
“Ci rivolgiamo sempre con tutto ciò che stiamo facendo sia ai bambini che agli adulti. A parte Deadpool 3 che è già stato stabilito da tempo il genere di film e la sua classificazione, dato che come già anticipato non vogliamo rovinare quanto già gatto con il personaggio, non abbiamo in progetto nessuna storia o personaggio che avrà una classificazione PG-13 o toni che possano prevedere tale classificazione. La cosa non ci ha mai trattenuto. Se le cose dovessero cambiare ora che è arrivato anche Star se ne potrebbe discutere. Ma al momento non è quello che abbiamo in mente. Abbiamo sempre raccontato le storie con i toni e la classificazione che volevamo”.
Deadpool 3 è stato confermato in diverse conferenza dai Marvel Studios dichiarando che manterrà lo stesso stampo dei film precedenti rimanendo vietato ai minori.