Secondo quanto riportato da Deadline Morena Baccarin e Stefan Kapicic torneranno nel ruolo di Vanessa e Colosso nel prossimo Deadpool 3. I due attori si uniranno a Hugh Jackman, Ryan Reynolds ed i già confermati Karan Soni (Dopinder) e Leslie Uggams (Blind Al).
Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato.