Deadpool 3: Emma Corrin si unisce al cast nel ruolo del villain

Deadpool 3

New entry nel cast di Deadpool 3 e l’annuncio è stato dato da Ryan Reynolds in persona che nel suo account twitter ha dato il benvenuto ad Emma Corrin, star della serie tv The Crown.

L’attore ha scritto:

Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia Deadpool, giusto per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia tranne che con meno imprecazioni… Benvenuta, Emma Corrin!

Secondo Deadline, la Corrin sarà la villain della pellicola anche se l’identità del suo personaggio non è ancora stata svelata.

Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.

“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”

Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.

Deadpool 3 è previsto per il 8 Novembre 2024.