Deadpool 3: Secondo Rob Liefeld Disney non ha ancora progetti per il film

Il creatore del personaggio parla del terzo capitolo!

Deadpool 3 si fa?

In una recente intervista Rob Liefeld, creatore del personaggio di Deadpool ha dichiarato che Disney al momento non avrebbe progetti per la realizzazione di Deadpool 3 andando poi a chiarire e confermare le sue affermazioni in un’intervista as io9.

“Sono realmente a conoscenza che non ci sono progetti su Deadpool 3? Si conosco lo stato attuale e del progetto e confermo. La cosa mi preoccupa? No. Quello che ho fatto è stato solamente rispondere ad una domanda onestamente. Quello che ho imparato questa settimana è che basta dire alle persone che è tutto un lecca-lecca o un unicorno perché vogliono che gli si menta. Il mio unico punto è che venga data priorità al franchise. Non voglio essere assolutamente pretenzioso. Ho tre adolescenti e vedo come i loro interessi cambino nel tempo e come perdano l’attenzione.”

Liefeld ha poi risposto ai commenti che delle persone che l’hanno accusato di mentire in quanto non dovrebbe far parte del progetto di Disney.

“Ho guadagni dalla figura di Deadpool dal 1991, da quando ho creato il personaggio. Vengo e sono stato già pagato. Sia che facciano il film o che non lo facciano.”

Inoltre ha aggiunto:

“Sono dell’idea che Ryan Reynolds debba gestire la nave e che gli venga dato tutto in mano in modo da poter collegare i personaggi. Dategli 3 personaggi e lasciate che ci lavori. Non sottovalutatelo. Dategli carta bianca.”

Quindi per ora Deadpool 3 rimane in una sorta di limbo da cui non sembra poter uscire a breve e speriamo di avere qualche novità a breve.