In occasione dei recenti Emmy Awards del 12 settembre, Marc Malkin di Variety ha parlato con il produttore esecutivo e regista di “Stranger Things” Shawn Levy dello sviluppo del prossimo universo cinematografico di “Stranger Things”.
“Sì, stiamo costruendo lo Stranger Things Cinematic Universe ed ora che sto trascorrendo del tempo con Kevin Feige, sto imparando molto su come gestire un universo. Quindi sto prendendo quelle abilità e le sto applicando allo STCU.”
Il regista che oltrea a lavorare su “Stranger Things”, dirigerà il prossimo terzo film di Deadpool alla domanda se potesse esserci un crossover tra le due proprietà ha risposto:
“Ti sembrerà strano ma Ryan Reynolds e io stavamo cercando di capire come potremmo fare un crossover tra Deadpool e Stranger Things. Non l’abbiamo ancora capito come fare, ma è sul tavolo.”
Ricordiamo che Ryan Reynolds qualche mese fa ha iniziato l’allenamento fisico per il film che al momento non è stato annunciato da parte di Disney e Marvel Studios.
Ryan Reynolds tornerà nel ruolo di Wade Wilson e sarà diretto da Shawn Levy mentre Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno alla sceneggiatura.