Nelle scorse settimane sono cominciate ufficialmente le riprese di Deadpool 2, annuncio dato dallo stesso Ryan Reynolds con una foto davanti alla X-Mansion che si faceva beffe del poster di Spider-Man Homecoming.
Nelle ultime ore però sono state pubblicate online dal sito Just Jared delle nuove foto dal set in cui possiamo vedere il mercenario chiacchierone di casa Marvel/Fox irrompere alla festa di compleanno di un povero bambino.
Come già noto, tra le new entries del sequel spicca Josh Brolin nei panni di Cable.
Talvolta avversari e talvolta alleati, i due personaggi Marvel hanno anche avuto una testata a loro dedicata, Cable & Deadpool, contando 50 uscite totali.
Nel cast Zazie Beetz nei panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack.
Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.