Deadpool rovina la festa ad un bambino nelle nuove foto dal set del sequel

Nelle scorse settimane sono cominciate ufficialmente le riprese di Deadpool 2, annuncio dato dallo stesso Ryan Reynolds con una foto davanti alla X-Mansion che si faceva beffe del poster di Spider-Man Homecoming.

Nelle ultime ore però sono state pubblicate online dal sito Just Jared delle nuove foto dal set in cui possiamo vedere il mercenario chiacchierone di casa Marvel/Fox irrompere alla festa di compleanno di un povero bambino.
Come già noto, tra le new entries del sequel spicca Josh Brolin nei panni di Cable.
Talvolta avversari e talvolta alleati, i due personaggi Marvel hanno anche avuto una testata a loro dedicata, Cable & Deadpool, contando 50 uscite totali.

Nel cast Zazie Beetz nei panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack.
Jack KesyShioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.