L’acquisizione di Fox da parte della Disney annunciata ufficialmente oggi ha semi scatenato il panico e l’euforia generale del web tra chi teme che la mano di Topolino renda tutti i franchise disneyiani e chi è esaltato dall’idea di vedere X-Men, Deadpool e F4 riuniti insieme agli Avengers sotto un unico tetto.
QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’ACCORDO
I fan di Deadpool potranno però dormire sonni tranquilli perché Bob Iger, Ceo di Disney, ha commentato il futuro del franchise di Deadpool annunciando che rimarrà vietato ai minori e darà il via ad un genere Marvel-R-rated
“Chiaramente Deadpool è stato e sarà sempre un brand Marvel. Pensiamo che questa sarà l’opportunità per avviare il brand Marvel-R per qualcosa come Deadpool”.
Ecco la sinossi del film:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.
Fonte: THR