Se Avengers Infinity War sta letteralmente polverizzando ogni record dal suo debutto ufficiale avvenuto pochi giorni fa, un altro “eroe” Marvel sta per sbarcare nelle sale cinematografiche. Tra 2 settimane infatti sarà il turno di Deadpool 2 la cui uscita è prevista per il 15 Maggio.
Ryan Reynolds comunque non ha perso tempo e ne ha approfittato per fare le congratulazioni ai suoi amici Avengers, mostrando su twitter la lettera di rifiuto di Tony Stark alla richiesta d’ingresso di Deadpool nel gruppo di eroi.
From a guy who never knows when to quit, I’m glad you guys never did. Congrats #Avengers. pic.twitter.com/voJshTKx5E
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 29, 2018
Deadpool 2 uscirà al cinema il 15 Maggio
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.