Arc System Works Co., Ltd. è lieta di annunciare oggi l’uscita di “Dear me, I was…“, in esclusiva per Nintendo Switch 2™.
“Dear me, I was…” è un’avventura interattiva che racconta una storia toccante, intrecciata dalle splendide immagini dei vivaci acquerelli di Taisuke KANAZAKI, unite alla tecnologia del rotoscopio. Questo approccio artistico unico dà vita a personaggi di sorprendente realismo, promettendo di toccare profondamente il cuore dei giocatori.
Vale la pena notare che lo sviluppo principale di questo titolo è stato portato avanti da un team prevalentemente femminile.
Il gioco introduce i giocatori all’avvincente storia di una donna, che li accompagnerà attraverso le gioie, i dolori e la crescita della protagonista attraverso la sua vita ordinaria e umile. Assisterete alla storia che intreccia in una vita interconnessa con gli altri.
Si prega di notare che la durata stimata di “Dear Me, I Was…” è compresa tra 40 e 60 minuti. Il titolo sarà disponibile solo in formato digitale e potrà essere acquistato dal Nintendo eShop o dal My Nintendo Store.