Esoscheletro Death Stranding
Quando si parla di esoscheletri, non si può non citare la USL Robotics, società dedita alla ricerca nel campo degli esoscheletri, con l’obbiettivo di ridurre il carico di lavoro nei settori delle consegne, dei trasporti in generale, e di molto altro. Ebbene, una delle sue ultime creazioni ha fatto rapidamente il giro del web.
Attraverso un tweet, Ele.me, una delle società di consegne a domicilio nel settore della ristorazione più diffuse in Cina, dimostra l’efficienza dei suoi nuovi esoscheletri di USL Robotics, mostrando uno dei suoi corrieri intento a consegnare un enorme carico. Difatti, questo esoscheletro permetterebbe, ad un singolo individuo, di trasportare carichi fino a 50 Kg con estrema semplicità.
Straight out of a video game: China’s ubiquitous food-delivery app https://t.co/O6kOT9RrJG caught the Chinese internet’s attention this week after testing a powered exoskeleton for its couriers. The exoskeleton endows the wearer with the strength to carry up to 50 kg with ease. pic.twitter.com/4elmxRhLDU
— Sixth Tone (@SixthTone) April 30, 2020
Come si può evincere dal video, il risultato è sorprendente, e si avvicina molto all’esoscheletro che Sam Porter Bridges utilizza per le sue consegne nel mondo di Death Stranding!