Crunchyroll annuncia la data di uscita nei cinema italiani Demon Slayer: Verso il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana
Crunchyroll ha rivelato che Demon Slayer: Verso il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana arriverà nelle sale italiano il 2 marzo. Di seguito il comunicato:
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana, Diretto da Haruo Sotozaki, è il nuovo film del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo, tratto della celebre saga di Koyoharu Gotoge che vanta oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è la storia avvincente e ricca di azione di un giovane alla ricerca di una cura per sua sorella, trasformata in demone dopo che la loro famiglia è stata ferocemente uccisa dai demoni.
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso il Villaggio Dei Forgiatori di Katana (To The Swordsmith Village) sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Crunchyroll, a partire dal 2 marzo, in quasi cento cinema di tutto il Paese.
Nello staff troviamo:
- Storia Originale: Koyoharu Gotoge (JUMP COMICS / SHUEISHA)
- Regia: Haruo Sotozaki
- Character Design/Chief Animation Director: Akira Matsushima
- Sceneggiatura: ufotable
- Sub Character Design: Miyuki Sato,Yoko Kajiyama, Mika Kikuchi
- Prop Design: Masaharu Koyama
- Direttore artistico: Koji Eto
- Direttore della fotografia: Yuichi Terao
- Direttore 3D: Kazuki Nishiwaki
- Color setting: Yuko Omae
- Montaggio: Manabu Kamino
- Musiche: Yuki Kajiura, Go Shiina
- Produzione: ufotable
Questa è la trama della serie:
Dopo che la sua famiglia è stata ferocemente uccisa, un ragazzo di buon cuore di nome Tanjiro Kamado decide di diventare un Ammazzademoni nella speranza di far tornare umana la sorella minore Nezuko. Insieme ai suoi compagni, Zenitsu e Inosuke e a uno dei Pilastri della squadra Ammazzademoni, Tengen Uzui, Tanjiro intraprende una missione all’interno del Quartiere dei Piaceri, dove incontra le temibili Lune Crescenti Daki e Gyutaro.
Gli archi Mugen Train ed Entertainment District dell’anime sono disponibili doppiati in italiano solo su Crunchyroll.
Fonte: Crunchyroll