Destiny 2: Al via la stagione dei Serafini

Bungie ha dato ufficialmente il via alle 19esima stagione di Destiny 2: La stagione dei Serafini. Nuove armi e una nuova segreta aspettano i guardiani oltre che i set dedicati alla collaborazione con Assassin’s Creed.

Attività e ricompense della Stagione dei Serafini
Questa stagione ruota attorno alla complicata storia della famiglia Bray, alla relazione che i suoi membri hanno con la mente bellica Rasputin e alla minaccia rappresentata da Xivu Arath. I guardiani dovranno infiltrarsi nelle strutture Bray durante le attività “Campi di battaglia” e partecipare alle missioni settimanali della storia per cercare di ripristinare la mente bellica.

Questo venerdì verrà inoltre lanciata una nuova segreta per coloro che si reputano all’altezza della sfida. La segreta sarà accessibile ai possessori de La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe o della Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri.

Prossimi aggiornamenti al Crogiolo

Sono tante le novità in arrivo nel Crogiolo con la Stagione dei Serafini:

  • la struttura delle playlist del Crogiolo sarà aggiornata per migliorare l’offerta di attività del Crogiolo;
  • la classifica gloriosa sarà sostituita dalla divisione competitiva, una classifica per le partite 3vs3 composta di sette divisioni;
  • Un nuovo sigillo del Crogiolo, Glorioso, sarà introdotto al posto del sigillo Indistruttibile;
  • Lord Shaxx si occuperà della concentrazione degli engrammi, in modo da arricchire l’offerta di ricompense del Crogiolo;
  • nuovo cannone portatile e nuova mitragliatrice nelle Prove di Osiride;
  • nuova versione di Zone di Controllo nello Stendardo di Ferro, chiamata Fortezza;
  • set di armatura dello Stendardo di Ferro ripescati da Il Re dei Corrotti.