Dante irrompe su mobile
La famosa software house Capcom, ha finalmente rivelato qualche notizia in più sul nuovo gioco di Devil May Cry, che uscirà prossimamente per dispositivi mobili. Capcom, dopo l’ultimo capitolo per Playstation 4, ha deciso di puntare proprio sul mobile per il nuovo capitolo della saga, facendosi aiutare dallo studio cinese YunChang Game per la realizzazione di uno degli hack & slash più amati in campo videoludico.
Il design di DMC: Pinnacle of Combat ricorda molto quello del terzo capitolo della serie, ma con un combat system molto più vicino all’ultimo Devil May Cry 5. Proprio come nell’ultimo capitolo della serie, ci saranno tre personaggi giocabili, che saranno Dante, Lady e Vergil. Per quanto riguarda il gameplay, Dante probabilmente avrà due stili di combattimento, le abilità Swordmaster e Gunslinger che saranno legate al suo skill tree, mentre per gli altri personaggi è ancora tutto avvolto nel mistero.
Sarà disponibile anche uno shop, che permetterà di sbloccare armi leggendarie, epiche e oggetti da utilizzare, acquistabili attraverso la valuta del gioco. L’open beta del videogame arriverà in Cina in primavera, mentre l’uscita nel resto del mondo non ha ancora una data ufficiale, non ci resta che aspettare per saperne di più sulla nuova avventura del cacciatore di demoni più cool del pianeta. Jackpot!