Dexter: Clancy Brown sarà il villain della stagione 9

Il ritorno del serial killer più famoso delle serie tv

Dexter stagione 9

I lavori per la nuova stagione revival di Dexter con protagonista Michael C. Hall stanno per cominciare e la nuova stagione ha finalmente il volto del nuovo antagonista.

Secondo quanto riportato da TVLine, Clancy Brown interpreterà Kurt Caldwell, il sindaco della cittadina di Iron Lake ed è descritto come una persona che dopo aver seguito le orme del padre come camionista è diventato proprietario della stazione locale dei mezzi. Le apparenze dell’uomo però saranno diverse dalla sua vera natura nonostante sia vero uomo del popolo ed è amato da tutti nella sua città. Se vi coprirà le spalle, consideratevi benedetti. Ma se doveste pestare i piedi Kurt, o ferire qualcuno a cui tiene … Dio ti aiuti.

Brown è noto per i suoi ruoli come Capitano Byron Hadley in The Shawshank Redemption, come il “Vichingo” Lofgren in Bad Boys e soprattutto per essere la voce di Mr. Krabs in SpongeBob SquarePants.

La serie è prevista per il 2021.

Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime.