Diablo Immortal: Blizzard Entertainment annuncia l’orario di sblocco del gioco e il pre-caricamento su PC. In arrivo un open beta
Con il lancio di Diablo Immortal alle porte, Blizzard Entertainment ha annunciata oggi l’orario di sblocco del nuovo titolo RPG tramite un comunicato e spiegando anche come seguire le istruzioni d’installazione del gioco. Come rivelato dalla compagnia statunitense, il titolo sarà disponibile dalle ore 19:00 italiane il prossimo 2 giugno sia su dispositivi mobile che su PC. Inoltre il pre-load del gioco è anche disponibile PC, dove per scaricarlo vi basterà aprire il launcher Battle.net, e iniziare il download e dove è anche prevista a breve un open beta.
Di seguito ecco il comunicato di Blizzard Entertainment per seguire le istruzioni d’installazione:
“Prima dell’uscita del gioco il 2 giugno, potresti iniziare a vedere disponibile la versione mobile a partire dalla mattina dell’1 giugno PDT sia nell’App Store di Apple che su Google Play. La discrepanza è dovuta a come vengono pubblicati i giochi mobile e serve ad assicurare una pubblicazione lineare. Inoltre, a partire da oggi è disponibile il pre-caricamento per la versione su PC. Per seguire le istruzioni d’installazione, nonché per conoscere il programma d’uscita e leggere le domande frequenti, controlla il nostro post completo sul blog qui: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23788298/diablo-immortal-la-strada-verso-gli-inferi Per tutto ciò che riguarda il gioco, dai un’occhiata al sito ufficiale. Ci vediamo a Sanctuarium!”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PC e dispositivi mobile Android e iOS.