Diablo IV arriva ufficialmente su Xbox Game Pass!

Disponibile il trailer di lancio

Diablo IV: Vessel of Hatred

Diablo IV sbarca oggi gratuitamente su Xbox Game Pass

Impugna le armi per la feroce battaglia tra il Paradiso e gli Inferi in Diablo IV (trovate la nostra recensione del gioco a questo link), disponibile ora per Xbox e PC con Xbox Game Pass Ultimate, PC con Game Pass e Xbox Game Pass per chi ha un abbonamento su console. Gioca ora per goderti l’acclamata serie di missioni, esplora un ampio mondo condiviso e scopri gli aggiornamenti stagionali ai contenuti con cadenza regolare che portano nuovi oggetti, nemici, meccaniche e altro ancora al gioco. Con il cross-play e i progressi condivisi puoi riprendere l’avventura o giocare con amici e amiche di qualunque piattaforma.

L’anno scorso il gioco è diventato il gioco Blizzard venduto più rapidamente durante il lancio a giugno. Più avanti nel corso dell’anno uscirà la sua prima espansione, Vessel of Hatred, che proseguirà la sua cupa storia e approfondirà ulteriormente i piani demoniaci del Primo Maligno Mefisto. Non vediamo l’ora di farti sapere di più sull’espansione quest’estate, ma nel frattempo, puoi gettarti direttamente nella Stagione dei Costrutti per trucidare demoni!

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Microsoft Windows.