Diablo IV: Disponibile da oggi il nuovo evento a tempo limitato, ecco tutti i dettagli
A partire da oggi e fino al 20 febbraio, potrai prendere parte all’evento a tempo limitato Risveglio Lunare sia nel Regno Eterno che nel Regno Stagionale in Diablo IV! Raggiungi la zona nord di Ked Bardu per scoprire il Mercato Notturno Lunare, dove potrai riscattare la reputazione Favore degli Antenati ricavata dai Santuari Lunari per ottenere stravaganti ricompense a tema Risveglio Lunare. I sigilli delle Spedizioni da Incubo, inoltre, hanno una probabilità di prevedere l’affisso Favore degli Antenati, che assicura che ci siano esclusivamente Santuari Lunari all’interno della spedizione.
Dal 6 febbraio alle 18 al 20 febbraio alle 18 CET, i giocatori e le giocatrici nei reami Stagionali ed Eterni potranno bagnarsi dello splendore e la gioia del Risveglio Lunare in questo evento a tempo limitato. Un misterioso fenomeno si sta manifestando tra i santuari di Sanctuarium, incantandoli con poteri immensi e di buon auspicio. I celebranti credono che sia merito dei loro antenati, che dall’aldilà forniscono la loro benedizione per celebrare questa occasione gioiosa! Trova e attiva i Santuari Lunari in tutte le aree e nelle attività in giro per Sanctuarium. Mentre sono attivi, otterrai il 50% di PE aggiuntivi (moltiplicativi) e avrai il 30% di velocità di movimento aumentata e un sacco di altri potenziamenti, il tutto mentre ottieni Favore degli Antenati.
È L’ALBA DEL RISVEGLIO LUNARE
Per goderti appieno i festeggiamenti del Risveglio Lunare, viaggia verso Ked Bardu e vai nella zona a nord della città. Lì incontrerai Ying-Yue, leader del Mercato Notturno Lunare. Questo mercato è il fulcro del Risveglio Lunare, dove potrai scambiare il tuo Favore degli Antenati per delle stravaganti ricompense a tema Risveglio Lunare. I Santuari Lunari sono sparsi per tutta Sanctuarium. Attiva i Santuari Lunari e combatti nelle spedizioni o nel mondo aperto per ottenere un grande ammontare di Favore degli Antenati uccidendo più mostri possibile. I Santuari Lunari si notano subito dal loro aspetto, addobbati con un drago per celebrare il Risveglio Lunare. I Santuari Lunari hanno anche un’icona unica sulla mappa, per permetterti di trovarli subito anche a distanza.
Durante il Risveglio Lunare, i Sigilli delle Spedizioni da Incubo e quelli delle Cripte dell’Incubo hanno una probabilità di ricevere l’affisso Favore degli Antenati, che assicura che ci siano esclusivamente Santuari Lunari all’interno della spedizione. Inoltre, al completamento della spedizione, oltre ai Santuari aggiuntivi otterrai il 10% di PE dei Glifi aggiuntivi! I Sigilli delle Spedizioni da Incubo conserveranno l’affisso Favore degli Antenati anche dopo il termine dell’evento, quindi potrai anche accumularli e usarli ben dopo il tramonto della Luna in questo Risveglio Lunare.
SANTUARI LUNARI E FAVORE DEGLI ANTENATI
I Santuari Lunari sono pervasi da un potere misterioso e immenso. Si dice che, durante il Risveglio Lunare, questo sia il potere degli spiriti degli antenati che torna per festeggiare l’occasione speciale. Durante il Risveglio Lunare, alcuni Santuari sono stati sostituiti con dei Santuari Lunari, con un aspetto abbinato al tema della festività! I Santuari Lunari funzionano in modo simile ai Santuari normali, ma sono stati migliorati per aggiungere quel tocco in più che rende l’evento davvero speciale.
I Santuari Lunari forniscono un emozionante effetto aggiuntivo oltre al potere normale dei Santuari. Qui sotto troverai una lista degli effetti aggiuntivi.
Effetti aumentati dei Santuari Lunari:
- Santuario dell’Artiglieria – Ogni lancio ha la possibilità di evocare una bomba sacra.
- Santuario dell’Ondata di Fuoco – Ogni esplosione evoca un bombardamento a grappolo.
- Santuario della Canalizzazione – Aumenta la velocità d’attacco e ha una probabilità di azzerare i tempi di recupero.
- Santuario della Conduzione – Evoca delle frequenti e potenti scariche elettriche.
- Santuario dell’Avidità – Probabilità di evocare un Goblin Predone. Finché il Santuario è attivo, 25 uccisioni evocano un Goblin Predone e 50 uccisioni ne evocano un altro.
- Santuario Letale – Probabilità di uccidere istantaneamente un mostro colpito e infliggere Paura ai mostri circostanti. Nota: questo include i mostri élite, ma non include i boss o gli altri giocatori.
- Santuario della Protezione – Puoi riflettere tutti i danni subiti. I danni riflessi scalano con il Livello e il Livello del Mondo.
Oltre a questi effetti amplificati, vengono immediatamente generati degli Spiriti Avari all’attivazione di un Santuario Lunare, permettendoti di sfruttare subito i potenziamenti forniti dal Santuario.
Inoltre, saranno disponibili Sussurri a tema Risveglio Lunare per tutta la durata dell’evento, fornendoti un ottimo modo di ottenere Favore degli Antenati e anche soddisfare l’Albero dei Sussurri!
INDOSSA LO STILE LUNARE E RISPLENDI
Ci sono 10 livelli di Favore degli Antenati da ottenere e 6 diversi oggetti cosmetici a tema Lunare da sbloccare. Gli oggetti del Risveglio Lunare saranno disponibili anche nel negozio di Tejal, per adornare il tuo viandante con delle vesti adatte a questa gioiosa occasione.
Infine vi ricordiamo che per tutte le novità su Diablo IV, potete visitare il sito ufficiale. Ci vediamo a Sanctuarium!