Diablo IV: Vessel of Hatred, ecco il trailer d’annuncio della prima espansione del gioco di Blizzard
Durante il BlizzCon 2023, l’SVP e GM Rod Fergusson di Diablo è salito sul palco dell’evento per parlare di Diablo IV, presentando in anteprima il teaser trailer della prima espansione del gioco: Vessel of Hatred, in arrivo nel 2024 e che potete vedere qui di seguito. Il GM ha anche parlato della passione dei fan e degli streamer per il gioco, di alcuni progetti e del capitolo mobile Immortal. Inoltre Fergusson ha anche annunciato che i videogiocatori hanno giocato per ben 1,5 miliardi di ore al quarto capitolo della saga, ringraziandoli da parte di tutto il team. Ecco di seguito il teaser trailer della nuova espansione:
Successivamente, Fergusson ha presentato sul palco due director di Blizzard, che hanno ricordato le varie novità già presenti nel gioco, uscite con la Stagione 2 e presentando anche alcune delle novità in arrivo a breve. Vediamole insieme:
- Anelli Malignant, cinque anelli specifici per le classi
- Finestra di anteprima per gli incantamenti
- Evento Stagionale: Abattoir of Zir (per chi è a livello 100 e ha completato tutte le sfide)
- Evento di Natale: Midwinter Blight
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. In caso ve la foste persa, trovate la nostra recensione del gioco a questo link.