Diabolik: cercasi comparse per le riprese a Courmayeur

Diabolik comparse

 

Avete mai sognato di partecipare ad un film al fianco di Miriam Leone? Ora potete realizzare il vostro desiderio.
Per le riprese di Diabolik a Courmayeur infatti, alla produzione servono uomini e donne dai 30 ai 70 anni, che saranno retribuiti. Il casting, rivolto sia a comparse sia a figurazioni speciali (per loro sono previste alcune battute) si svolgerà ad Aosta, al teatro Splendor, su due giorni.

Il 3 e il 4 settembre, dalle 9,30 alle ore 13 e dalle 14,30 alle ore 18,30, gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’Iban. Per chi volesse candidarsi come figurazione speciale è anche richiesto l’invio dei dati personali per email a [email protected], prima della partecipazione al casting. Allo stesso indirizzo di posta elettronica deve scrivere (entro e non oltre il 9 settembre alle 13) chi non potesse partecipare al casting. In questo caso bisogna allegare 2-3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’Iban.

Le riprese si terranno dal 30 Settembre al 2 Ottobre, nel cast del film diretto dai Manetti Bros oltre a Miriam Leone anche Luca Marinelli e Valerio Mastandrea.

Diabolik è previsto per il 2020.