Diabolik e Freaks Out: nuove date d’uscita
Durante la conferenza stampa dedicata alle nuove produzioni di Rai Cinema sono state annunciate le nuove date d’uscita di “Diabolik” e di “Freaks Out“.
“Diabolik“, film dei Manetti Bros rinviato lo scorso anno. uscirà il 16 dicembre 2021 solo nei cinema. Nella stessa conferenza stampa Rai Cinema ha anche rivelato che attualmente sarebbero in sarebbero in pre-produzione due nuovi film dedicati al personaggio: Diabolik 2 e Diabolik 3, probabilmente sempre diretti dai Manetti Bros.
Diversamente “Freaks Out“, film di Gabriele Mainetti, uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre 2021.
Ecco la sinossi di Diabolik
Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo.