Die Hard 6 ha finalmente un titolo ufficiale e racconterà la vita del giovane McClane.
Con la “mania del prequel” che sta spopolando ad Hollywood al momento, i produttori della serie Die Hard hanno deciso che i fan devono vedere l’evoluzione del personaggio di McClane.
E’ proprio per questo motivo quindi, che a distanza di trent’anni dall’uscita del primo film del franchise, Bruce Willis tornerà nell’iconico ruolo di John McClane.
Inizialmente il film avrebbe dovuto intitolarsi Die Hard: Year One ma recentemente il team produttivo ha svelato un titolo più semplice: McClane.
Il produttore, Lorenzo DiBonaventura, ha affermato quanto fosse fondamentale la presenza di Bruce Willis: “Non saprei come fare Die Hard senza Bruce. L’idea che non sia molto importante in questo film non è esatta. Racconteremo John McClane quando aveva vent’anni ma avrà la stessa importanza che daremo alla sua versione da sessantenne.”
Attualmente non sono molti i dettagli sul progetto, ma lo script dovrebbe raccontare due trame parallele: da un lato avremo il John McClane in età giovanile, mentre dall’altra il personaggio nella versione matura.
Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti in merito