Digimon Story Time Stranger metterà il destino di due mondi nelle mani dei giocatori su Nintendo Switch dal 10 luglio 2026

Digimon Story Time Stranger

Guarda il trailer di annuncio per un’anteprima dell’epica avventura tra il mondo digitale e quello degli umani destinata a cambiarne il destino.

DIGIMON STORY TIME STRANGER sarà disponibile per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch. Pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe e sviluppato da Media Vision Inc., DIGIMON STORY TIME STRANGER è un GDR visivamente straordinario in cui i giocatori potranno ottenere, addomesticare e combattere con più di 450 Digimon. Dopo aver venduto oltre 1 milione di unità dal lancio avvenuto lo scorso anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, la celebre avventura di addomesticamento dei mostri arriverà sui sistemi Nintendo Switch™ il 10 luglio, con i preordini già disponibili per le edizioni Standard, Digital Deluxe e Digital Ultimate.

DIGIMON STORY TIME STRANGER è progettato per essere il perfetto punto di ingresso nella serie per gli appassionati di GDR. Nei panni di un agente dell’ADAMAS, i giocatori si ritrovano coinvolti in un evento di portata globale, dove sia il mondo digitale che quello degli umani saranno sull’orlo del collasso. Per salvare entrambi, i giocatori devono addomesticare i Digimon e collaborare con loro, forgiando legami ed evolvendone le abilità per conquistare la vittoria nei combattimenti strategici e a turni del gioco. Preparati per il viaggio di una vita attraverso due mondi e persino il tempo. Su Nintendo Switch™ 2, i giocatori potranno giocare in modalità Qualità (4K HDR fino a 30 fps in modalità TV e Full HD fino a 30 fps in modalità portatile) e modalità Prestazioni (Full HD fino a 60 fps in modalità TV e portatile).

Preordinando DIGIMON STORY TIME STRANGER si riceveranno alcuni bonus, come i costumi Uniform of Certain School, nonché l’Adventure Item Set, Agumon (nero) e Gabumon (nero).

La versione Nintendo Switch™ del Season Pass includerà tre pacchetti DLC, con ciascuno contenente cinque Digimon aggiuntivi e un ulteriore episodio della storia. Il Season Pass includerà anche l’oggetto Golden Moai farm, che può essere utilizzato per decorare la Digifarm. I pacchetti DLC saranno pubblicati individualmente per i sistemi Nintendo Switch™ nei mesi successivi al lancio, per i possessori del Season Pass o per l’acquisto separato.

È possibile preordinare le seguenti versioni di DIGIMON STORY TIME STRANGER:

  • Edizione Standard: include il gioco base, i costumi Uniform of Certain School e l’Adventure Item Set, Agumon (nero) e Gabumon (nero).
  • Edizione Digital Deluxe: include tutti i contenuti dell’edizione Standard più i costumi Set Cyber Sleuth e il Season Pass.
  • Edizione Digital Ultimate: include tutti i contenuti della Deluxe Edition, oltre a un Costume Pack (3 costumi per personaggio insieme a 3 missioni secondarie aggiuntive), lo sblocco anticipato degli speciali Agumon e Gabumon, con le loro condizioni di Digievoluzione in determinati Digimon già sbloccate, i Public Safety Suit Costumes e lo Special Supplies Set, nonché il Cyber Sleuth BGM Pack.

Grazie a una storia e un’ambientazione intriganti, personaggi memorabili che includono una vasta gamma di Digimon dotati di abilità uniche da scoprire e sistemi di combattimento aggiornati, DIGIMON STORY TIME STRANGER è la nuova evoluzione della celebre serie e un gioco assolutamente imperdibile per tutti i fan dei GDR ispirati all’anime.