DIGIMON STORY TIME STRANGER svela il primo DLC in arrivo questo inverno

Digimon Story

Le avventure di DIFIMON STORY continuano con il primo contenuto scaricabile.

DIGIMON STORY TIME STRANGER, l’RPG di Digimon campione di vendite, riceverà il suo primo aggiornamento post lancio con Pacchetto Digimon & episodi aggiuntivi 1: Alternate Dimension, in arrivo questo inverno. Questo nuovo contenuto porta nuovi sentieri di Digievoluzione per i Mega Digimon, inclusi BlitzGreymon, CresGarurumon, Omnimon Zwart Defeat e Omnimon Alter-B, e include una quest speciale che intreccia incontri attraverso spazio e tempo.

Primo titolo della serie Digimon Story in più di 10 anni, DIGIMON STORY TIME STRANGER è un’audace espansione del franchise e si presenta come un RPG profondo e coinvolgente, un’esperienza memorabile sia per i nuovi giocatori che per i fan di lunga data.

DIGIMON STORY TIME STRANGER è progettato per essere il perfetto punto di ingresso nella serie per gli appassionati di RPG. Sia con il mondo umano che quello digitale, Iliad, sul punto di collassare, i giocatori devono addomesticare i Digimon e collaborare con loro, forgiando legami ed evolvendo le abilità dei propri partner per salvare entrambi i mondi. Per farlo, si avventureranno tra i due mondi, persino attraverso il tempo, vivendo un’avventura intricata e indimenticabile che promette di svelare alcuni elementi mai visti prima del mondo dei Digimon.

Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, i giocatori avranno bisogno del gioco base per provare Pacchetto Digimon & episodi aggiuntivi 1: Alternate Dimension. Il DLC sarà disponibile per i fan che hanno acquistato la Deluxe o la Ultimate edition o può essere acquistato separatamente o con il Season Pass.