Il magico teaser trailer della nuovissima commedia musicale live-action “Disenchanted”, presentata in anteprima al D23 Expo 2022 all’Anaheim Convention Center, è finalmente stato pubblicato online! L’attesissimo sequel di “Enchanted”, che riunisce i membri del cast originale Amy Adams, Patrick Dempsey, Idina Menzel e James Marsden e comprende anche Maya Rudolph, Gabriella Baldacchino, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays, è diretto da Adam Shankman e presenta nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz.
Sono trascorsi 15 anni da quando Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) si sono sposati, ma Giselle è rimasta disillusa dalla vita in città, quindi trasferiscono la loro famiglia in crescita nella sonnolenta comunità suburbana di Monroeville in cerca di una vita da fiaba. Sfortunatamente, non è la soluzione che aveva sperato. Suburbia ha una serie completamente nuova di regole e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori luogo che mai. Frustrata dal fatto che il suo lieto fine non sia stato così difficile da trovare, si rivolge alla magia dell’Andalasia trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba reale e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora, Giselle è in una corsa contro il tempo per invertire l’incantesimo e determinare cosa significa davvero felici e contenti per lei e la sua famiglia.
Nothing stays enchanted forever.#Disenchanted, an Original movie, starts streaming November 24 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/JXSTfLeXBy
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) September 9, 2022
Nel cast troviamo Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Idina Menzel, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Kolton Stewart, Oscar Nunez e Gabby Baldacchino.
Disenchanted è previsto per il 24 Novembre su Disney+