Quando esce Disney+ in Italia?
Disney ha pubblicato il primo trailer italiano per Disney+, il servizio di streaming che esordirà nel nostro paese il 24 Marzo.
Possiamo intravedere Avengers:Endgame, The Mandalorian e i classici Disney/Pixar.
Il prezzo di abbonamento sarà di 6,99 euro al mese e 69,99 euro all’anno.
Questi saranno alcuni dei contenuti: l’amatissimo The Mandalorian, serie di successo di Jon Favreau ambientata all’interno dell’universo di Star Wars, la serie Tv di High School Musical, The World According To Jeff Goldblum, una docu-serie presentata proprio da Goldblum e Lilli e il Vagabondo, una rivisitazione in chiave moderna del classico d’animazione del 1955. Oltre a queste, poi, ci saranno Encore, serie prodotta da Kristen Bell, Diary of a Future President di Gina Rodríguez e Ilana Peña e tanti altri contenuti che saranno annunciati in futuro.
Infine i contenuti potranno essere visualizzati, tramite un’applicazione dedicata, sulla maggior parte dei dispositivi connessi ad internet quali smartphone, tablet e PC, oltre che smartTV e console videoludiche. Con l’abbonamento si possono guardare contenuti in streaming su massimo 4 dispositivi contemporaneamente, tutti in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. I download, invece, saranno illimitati e su massimo dieci dispositivi. Si potrà poi creare un proprio profilo e ottenere suggerimenti di visione personalizzati come accade sulle altre piattaforme di streaming.