Disney+ Grafica
In occasione del D23 Expo è stata mostrata una demo dell’interfaccia grafica di Disney+ che debutterà ufficialmente il prossimo 12 Novembre in Nord America.
Potete dare un’occhiata nella clip sottostante.
Here is a demo of using the Disney+ interface to stream and creating profiles. #D23Expo pic.twitter.com/2MlXoRr6TW
— BD (@BrandonDavisBD) August 23, 2019
DISNEY+ QUANDO ESCE? QUANTO COSTA E QUAL È IL CATALOGO
Nella giornata di ieri sono stati finalmente rilasciati tutti i dettagli circa il nuovo servizio streaming di Disney, Disney+. Vediamo insieme cosa è stato effettivamente annunciato.
PREZZO DISNEY+
Uno dei punti forti del nuovo servizio è sicuramente il prezzo. È stato infatti dichiarato un abbonamento mensile di 6.99 $. Per la versione americana, la prima che sarà rilasciata, è inoltre previsto un piano annuale al costo di 69.99 $ circa 5,83 Dollari al mese. Bob Iger, presidente della Disney, ci ha tenuto a precisare che essendo la prima volta per la casa di Topolino in questo mondo, la loro intenzione è quella di raggiungere il maggior numero di persone possibile ad un prezzo più che competitivo.
DATA D’USCITA DISNEY+
La piattaforma farà il suo debutto nel quarto trimestre del 2019 (Intorno a Novembre quindi) in Nord America e sarà poi lanciato in tutto il resto del mondo man mano, fino al raggiungimento della piena portata entro la fine del 2020. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia lo stesso è previsto tra gennaio e giugno 2020.
Il servizio sarà inoltre disponibile su numerosissime piattaforme, tra queste : Apple TV, Roku, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Chromecast, Smart TV e Mobile e ovviamente PC direttamente tramite il sito Disneyplus.com.
Tutti i contenuti saranno ovviamente scaricabili e quindi disponibili anche Offline.