Disney+ Profili e Dispositivi
Disney+ è disponibile da oggi anche in Italia, ma quanti profili è possibile avere per ogni abbonamento? E a quanti dispositivi è possibile associarlo?
Iniziamo subito dicendovi che, sebbene possiate creare fino a sette profili, non potrete guardare su più di quattro dispositivi contemporaneamente i contenuti di Disney+.
Qualora rispetterete questa regola, potrete associare il vostro account a più di dieci dispositivi ma, ed è bene precisarlo, solo i primi dieci potranno scaricare il contenuto per utilizzarlo offline.
Abbiamo attivato il nostro account su oltre 15 dispositivi, e il download è stato effettuato solo sui primi dieci, mentre per gli altri è apparsa una schermata d’errore.
Attiva la tua prova gratuita di 7 giorni
A partire da oggi, gli abbonati potranno godere di 26 produzioni originali Disney+ tra cui The Mandalorian, la prima epica serie evento in live-action di Star Wars; Lilli e il Vagabondo, la nuova versione live-action del classico animato del 1955; High School Musical: The Musical: La Serie, la nuova serie televisiva ambientata nella vera East High vista già nei film di grande successo; Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, la docu-serie di National Geographic; Marvel’s Hero Project, che celebra straordinari ragazzi che fanno la differenza nelle loro comunità; Encore!, che vede la talentuosa Kristen Bell come produttore esecutivo; Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story, un documentario suddiviso in sei parti diretto e prodotto da Leslie Iwerks, regista nominata agli Emmy e agli Oscar, e le raccolte di corti animati SparkShorts e I Perché di Forky dei Pixar Animation Studios.