Altre presunte vittime si sono fatte avanti contro Jonathan Majors

Le cose per  Jonathan Majors stanno per complicarsi ulteriormente. Mentre l’attore sta aspettando di comparire in tribunale il prossimo 8 maggio in seguito all’accusa di violenza domestica, è stato riportato da diversi siti tra cui Variety e The Hollywood Reporter che diverse altre presunte vittime di abusi di Majors si sono fatte avanti dopo il suo arresto a marzo e stanno collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. La prospettiva di diverse vittime segnerebbe una svolta drammatica nel caso e giustificherebbe i recenti abbandoni da parte dell’agenzia e dell’ufficio di PR che seguivano l’attore.

Al momento il procuratore distrettuale ed il appresentante di Majors si sono rifiutati di commentare la notizia.

Ricordiamo che la star di Kang nel Marvel Cinematic Universe e di “Creed III” è stata arrestata il 25 marzo nel quartiere Chelsea di Manhattan con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie. All’epoca, un portavoce del NYPD aveva dichiarato che una donna di 30 anni aveva contattato le autorità dichiarando di essere stata aggredita da Majors ed è stato verificato successivamente che la donna “ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona a Condizione stabile.”

Prontamente l’avvocato di Majors, Priya Chaudhry ha comunicato con una risposta immediata che l’attore fosse stato coinvolto probabilmente in un  alterco con una donna che conosceva suggerendo che la donna stesse attraversando una crisi emotiva. Successivamente sono stati poi pubblicati le chat private della donna e l’attore per scagionarlo pubblicamente scatenando però la reazione opposta da parte del web riconoscendo alcune caratteristiche delle vittime di abusi.

In seguito alle accuse Majors si è dimesso dal consiglio del Gotham Film and Media Institute e dal suo lavoro con la Sidney Poitier Initiative, creata per supportare i registi emergenti e qualche giorno dopo la Lede Company e Management 360, ha scaricato ufficialmente l’attore.

Majors è stato poi licenziato da una serie di film in uscita, i Texas Rangers della MLB hanno tagliato Majors dalla loro campagna pubblicitaria per la stagione 2023 che doveva essere lanciata venerdì e la casa di moda Valentino e Majors hanno anche “concordato reciprocamente” che l’attore non parteciperà più al Met Gala di quest’anno.

GLi occhi di tutti sono quindi puntati verso Disney e Marvel per scoprire se l’attore darà ancora il volto a Kang nel futuro del MCU.