Djimon Hounson apparirà in tre cinecomic diversi

L’attore candidato all’Oscar, Djimon Hounsou, apparirà in tre diversi film di supereroi: in Captain Marvel e nelle due pellicole DCAquaman e Shazam!.

Vedremo Hounsou per la prima nella pellicola in Aquaman, diretto da James Wan, con Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. Dopodiché, Hounson tornerà nell’universo DC in Shazam! del regista David F. Sandberg nei panni del Mago omonimo che dona i poteri divini al giovane Billy Batson.

Per finire, l’attore riprenderà il suo ruolo di Korath the Pursuer, apparso la prima volta in Guardiani della Galassia, e tornerà in Captain Marvel, il prequel sul’eroina Marvel in arrivo a Marzo.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BlTSLZPnMJg/?utm_source=ig_embed

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte