Doctor Strange 2: Bruce Campbell ha confermato il suo cameo nel film?

L'attore commenta la notizia con un post su twitter

Avengers_Doctor Strange
© Marvel Studios

Doctor Strange 2 Bruce Campbell

Intervenuto con un’intervista live al Middletown’s Fair Oaks Drive-in Theatre, Bruce Campbell è tornato a parlare del suo probabile un cameo all’interno del prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness diretto dal suo grande amico di sempre Sam Raimi.

Alla domanda se sarà presente nel film l’attore ha risposto:

“Posso darvi solamente una risposta strana. Posso rispondere ma solo con una risposta strana. Sarà in Doctor Strange 2? La strana risposta è linoleum.”

e qualche giorno fa l’attore sembra proprio aver confermato la cosa con un commento sul suo account twitter.

L’attore ha infatti postato una foto di un bellissimo tramonto della città di Londra con il commento:

“Ragazzi è stato uno spasso, lavorare in una certa città, con un certo regista su un certo film con un certo attore – vi assicuro che lo è stato”

L’attore era già comparso con un cameo in Spider-man 3 diretto sempre da Raimi.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth https://youtu.be/i0f0mN4ZFlEOlsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.