Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen
Intervistata recentemente dal settimanale spagnolo Explica, Elizabeth Olsen ha parlato del suo rapporto col personaggio di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe e del collegamento tra WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
“Ho passato gli ultimi 7 anni a interpretare questo personaggio, e lei è cambiata ed è cresciuta con me. Ma è stato solo con WandaVision, e ora Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che ho sentito un senso di proprietà e licenza creativa con lei. All’inizio ero terrorizzata. È stato travolgente tradurre questo personaggio in una sitcom, e anche sulla scia di diversi decenni di questo tipo di formato, per poi tornare alla realtà della Marvel. Ma ho adorato la storia ed ho adorato il viaggio che abbiamo intrapreso con il pubblico. Ogni film Marvel è unico e questo sorprenderà sicuramente i fan. Non vedo l’ora di vedere la loro reazione, soprattutto quando si tratterà del collegamento con WandaVision.”
Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.
Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi:
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.